Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca domenica 23 febbraio 2025 ore 12:58

Sul porto con bastone telescopico e droga

Un 55enne è stato denunciato dai carabinieri che hanno intensificato i controlli in tutta l'isola e nella zona portuale di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Un 55enne originario di un'altra regione, è stato denunciato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Portoferraio, con l'accusa di porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Come riferito in una nota dei carabinieri, i militari hanno fermato l’uomo, nella zona portuale del capoluogo elbano, dove maggiormente si concentrano i controlli. 

Il 55enne era apparso subito inquieto così è scattata la perquisizione personale e della moto di grossa cilindrata su cui viaggiava.

All’ interno del suo zaino i carabinieri hanno trovato un bastone telescopico metallico di colore nero, della lunghezza di circa 50 centimetri.

L’oggetto, come evidenziato dai carabinieri, considerato un’arma impropria, è stato sequestrato e l’uomo è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere. 

L’agitazione dell’uomo non ha convinto i militari che, nel proseguire il controllo hanno trovato anche un involucro termosaldato contenente circa 1 grammo di cocaina. 

Per questo motivo l’uomo è stato anche segnalato alla Prefettura di Livorno quale assuntore di stupefacenti per uso non terapeutico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità