Attualità venerdì 31 maggio 2019 ore 07:00
Emergenze subacquee, incontro per gli operatori

Il Circolo Subacquei Teseo Tesei invita ad un incontro specifico per gli operatori del settore sulla gestione delle emergenze subacquee
PORTOFERRAIO — Il Circolo Subacquei Teseo Tesei fa sapere che mercoledì 5 Giugno alle ore 21,15 si svolgerà a Portoferraio, presso la sede del Circolo in via Fosso del Riondo, un altro incontro sulle emergenze subacquee dedicato agli operatori del settore e tenuto dai medici iperbarici dell'ospedale elbano.
Vista la numerosa partecipazione al primo incontro, il circolo Teseo Tesei ha deciso di avviare un ciclo di incontri sul tema della sicurezza, coinvolgendo i portatori di interesse del sistema integrato elbano.
"Si invitano pertanto tutti i Diving Center a partecipare, - spiegano dal Circolo Tesei - in modo da poter continuare il percorso comune iniziato lo scorso anno. Collaboriamo tutti per rendere l’isola d’Elba il posto più sicuro dove immergersi".
Per informazioni è possibile contattare il cell. 349-7935553.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI