Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO11°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Attualità mercoledì 18 luglio 2018 ore 10:37

All'Elba anche i sub hanno la loro miss

Una potenziale vincitrice del concorso?

Sabato 21 luglio si avrà l'elezione di Miss Scuba Elba 2018. Requisiti richiesti: simpatia, fascino ma anche abilità con l'attrezzatura subacquea



MARINA DI CAMPO — Estate, tempo di concorsi di bellezza. Ormai lo stivale italico vede eleggere miss in ogni dove, ma quello che avverrà all'isola d'Elba sabato 21 luglio è decisamente insolito.

Il  Dive Center Blu con il patrocinio del Comune di Campo nell’Elba e la collaborazione della didattica subacquea PADI e la società Cressi Sub, ha infatti organizzato per il giorno 21 Luglio alle ore 21 presso piazza della Vittoria a Marina di Campo, l’elezione di MISS SCUBA ELBA 2018.

L’evento non è un concorso di bellezza vero e proprio, ma verranno premiate le subacquee che otterranno il maggior punteggio su tre prove: SIMPATIA, ABILITÀ CON L’ATTREZZATURA SUBACQUEA E FASCINO. La partecipazione alla manifestazione è aperta a tutte le subacquee maggiorenni. Per partecipare sia può compilare il form sul sito www.miss-scuba-elba.it o presso la sede del Dive Center Blu in Traversa di Via Marconi 19 a Marina di Campo oppure chiamando il numero 3420063467.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 7 nel territorio di Campo nell'Elba ed ha coinvolto una donna con la figlia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità