Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport martedì 12 marzo 2019 ore 13:01

Al via i corsi per sub del circolo "Teseo Tesei"

Foto di repertorio

La presentazione pubblica giovedì 14 Marzo a Portoferraio nella sede del circolo. I corsi sono rivolti anche ai ragazzi maggiori di 14 anni



PORTOFERRAIO — Come ogni anno il Circolo Subacquei Teseo Tesei organizza corsi sub per persone che abbiano compiuto almeno 14 anni di età. I corsi avranno inizio da metà Marzo e saranno tenuti da istruttori federali qualificati con esperienza decennale, pronti a guidare i futuri allievi in tutte le fasi teorico-pratiche previste dal brevetto Fipsas.

I corsi, che si terranno principalmente in orario serale, prevedono un serio percorso didattico che affronta tutti i temi inerenti alle attività subacquee: principi base che regolano la vita sotto la superficie dell’acqua, tecniche base di immersione in sicurezza ed un’interessante introduzione al mondo del mare, ai suoi ambienti e alle specie che vi abitano. 

Non mancheranno ovviamente gli allenamenti in piscina e attività propedeutiche alle uscite in acqua libera che si terranno non appena la bella stagione le renderà possibili. 

Sarà effettuato anche un corso di biologia marina che servirà ad apprezzare le meraviglie dell'ambiente sommerso, anche le più piccole. Lo staff del Teseo Tesei invita tutti gli interessati alla serata di presentazione dei corsi, aperta a tutti, che si terrà giovedì 14 Marzo alle ore 21,15 presso la sede del Circolo Tesei in via Fosso del Riondo, a Portoferraio.

Per informazioni è possibile contattare: Michele al cell. 329-6150772  e Leonardo al cell. 349-7935553


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno