Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport sabato 03 dicembre 2016 ore 12:39

​Elba Winter Cup: al via la seconda regata

Secondo appuntamento per la competizione velistica elbana, la gara di domani sarà particolarmente impegnativa sotto il profilo tecnico



PORTOFERRAIO — Tutto pronto per la seconda regata della Elba Winter Cup: è in programma infatti la più tecnica delle competizioni, la regata a bastone ossia un percorso composto da andate e ritorni tra due boe, posizionate in modo tale da avere il percorso di andata perfettamente controvento e quello di ritorno con il vento in poppa. 

Una prova impegnativa per gli equipaggi che dovrà trovare gli ideali zig- zag tra le boe, manovrando le vele più velocemente e precisamente possibile, scegliendo i giusti tempi per essere liberi di scegliere le rotte già dalla partenza. 

In questi giorni diversi equipaggi sono usciti in mare per migliorare le proprie prestazioni, appuntamento quindi alle ore 18 al briefing presso la sede dello Yacht Club Portoferraio, porto-cantiere Esaom, per tutti coloro che vorranno prendere parte alla seconda regata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica