Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 18 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Cronaca venerdì 21 aprile 2023 ore 16:30

Una giovane vita stroncata a 16 anni

La ragazza è morta in seguito ad una malattia. Tanti i messaggi di cordoglio dalla scuola al Comune di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Simona, 16 anni, è volata via. La morte della ragazza ha destato espressioni di cordoglio in tutta l'Elba a partire dal mondo della scuola.

Il Comune di Portoferraio ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia della ragazza.

"Il sindaco Angelo Zini, la giunta e l’intera amministrazione comunale partecipano commossi al dolore della famiglia Deias per la prematura scomparsa della cara Simona formulando ad essa le più sentite condoglianze", si legge in una nota.

"L'Istituto Comprensivo Pertini di Portoferraio, con la Dirigente, gli ATA ed i Docenti, partecipano profondamente commossi al dolore della famiglia Deias per la prematura scomparsa della cara Simona, ex alunna dell'indirizzo musicale. Che la terra sia lieve per Simona, che rimarrà sempre nei nostri cuori. Alla famiglia arrivino le nostre più sentite condoglianze", scrivono dall'istinto comprensivo "Sandro Pertini" di Portoferraio.

Cordoglio espresso anche dall'Isis "Raffaello Foresi" di Portoferraio che la ragazza frequentava.


"La Terza B scientifico, il suo consiglio di classe, e tutta la comunità educante dell’I.S.I.S. Foresi esprimono immenso cordoglio per l’alunna Simona Deias, strappata alla vita nei giorni più radiosi della sua adolescenza. - si legge in una nota - La scuola, unendosi al dolore di parenti e familiari, vuole ricordarne il sorriso e il desiderio di vivere. Che la terra ti sia lieve Simona".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno