Attualità martedì 02 gennaio 2024 ore 11:21
Un contributo per le associazioni sportive
Il Comune di Portoferraio ha diffuso un avviso con le informazioni sul bando per effettuare le richieste dei contributi
PORTOFERRAIO — L’Ufficio Sport del Comune di Portoferraio fa sapere che con Determina del Dirigente Area 2 n. 643 del 21/12/2023 è stato approvato il bando per l’erogazione dei contributi alle sssociazioni sportive del Comune di Portoferraio per l’anno 2023 a sostegno della gestione ordinaria annuale.
Le associazioni sportive che sono legalmente costituite, che hanno la sede sociale nel territorio del Comune di Portoferraio, che sono iscritte all’Albo comunale delle associazioni del Comune e che svolgono l’attività sportiva da almeno un anno alla data di emanazione del bando, possono scaricare la modulistica direttamente dal sito del Comune oppure ritirare i moduli presso l’Ufficio Sport del Comune di Portoferraio (tel. 0565/937280 oppure scrivere a s.pelle@comune.portoferraio.li.it).
Il bando scade il 31 Gennaio 2024. Tutti i dettagli sono contenuti nel bando e nelle istruzioni per la compilazione della domanda.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI