
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»

Attualità sabato 18 ottobre 2025 ore 14:00
Una tv donata al Centro diurno Bauhaus

Visita e donazione svolta in collaborazione fra il tre club di servizio Lions, Rotary e Soroptimist Elba
PORTOFERRAIO — Il Centro Bauhaus con sede a Portoferraio in via del Carburo, che si occupa di riabilitazione della salute mentale, nella mattina di oggi, sabato 18 Ottobre, è stato oggetto di una visita da parte di una ristretta rappresentanza dei tre club di servizio operanti all’Isola d’Elba: Rotary, Lions e Soroptimist.
Scopo dell’incontro era la donazione al Centro di uno smart TV da 55 pollici assegnato insieme ad altri oggetti agli intervenuti all’incontro di fine anno nell’intento di raccogliere fondi da destinare a fini di solidarietà, come si legge in una nota.
La decisione della signora Barbara Pastore Blin, assegnataria del televisore, di donare l’oggetto al Centro Bauhaus ha riscosso parole di apprezzamento da parte dei responsabili dei tre club e di sentito ringraziamento dalla responsabile Letizia Di Quirico che ha brevemente descritto le attività svolte quotidianamente dagli operatori a favore degli assistiti sia in sede sia all’esterno.
L’incontro si è concluso con la partecipazione dei presenti ad un sobrio rinfresco offerto dal Centro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI