Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO12°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vicenza, allagata la zona dello stadio, le immagini dal drone

Cronaca giovedì 19 gennaio 2023 ore 21:00

Trovato con oltre mezzo chilo di droga

La droga e i soldi sequestrati

Un 39enne è stato arrestato per detenzione e spaccio di droga. È stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari



PORTOFERRAIO — Un 39enne di Portoferraio è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Portoferraio, nell’ambito dei costanti contrlolli per i contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Dopo controlli e pedinamento, i militari, dopo aver individuato un appartamento sospetto nella periferia cittadina, hanno proceduto ad una perquisizione nel corso della quale sono stati rinvenuti oltre 600 grammi di sostanze stupefacenti, fra hashish e marijuana, e tutto l’occorrente per il taglio, la pesatura ed il confezionamento delle dosi da spacciare.

Il tutto è stato sottoposto sequestro, compresa la somma di euro 1.500, trovata nell’abitazione e ritenuta frutto dell’attività di spaccio.

L’uomo è stato quindi tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto davanti ai giudici del Tribunale di Livorno che hanno convalidato l’arresto ed hanno applicato la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza, con il divieto di lasciare la propria abitazione in orario notturno.

Nel corso della stessa operazione, i carabinieri del Nor hanno anche segnalato all’autorità prefettizia una donna italiana, trovata in possesso di 10 grammi di hashish.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giornata di allerta arancione su costa e isole e nuovi disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità