Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»

Attualità Martedì 09 Maggio 2023 ore 17:27

Tornano i campi solari estivi per i ragazzi

Foto di repertorio

Al via le iscrizioni a Portoferraio. Ecco le informazioni per la famiglie dei bambini dai 3 agli 11 anni



PORTOFERRAIO — Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Portoferraio organizza i campi solari estivi per bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni. 

A gestirli nel periodo compreso tra il 3 Luglio ed il 31 Agosto sarà ancora una volta la cooperativa sociale Arca s.r.l.

“I campi solari estivi – spiega l’assessora all’Istruzione Chiara Marotti – rappresentano un’iniziativa di grande rilevanza per dare supporto alle famiglie impegnate con la stagione estiva e per fornire ai bambini un'importante occasione di socialità, di gioco e di scoperta del nostro territorio. Abbiamo perciò deciso di riproporli ancora una volta”.

I campi solari estivi saranno operativi tutti giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 16 - con servizio di refezione - nei plessi della scuola dell’infanzia di San Giovanni (bambini dai 3 ai 6 anni) e della scuola primaria di San Rocco (bambini dai 7 agli 11 anni). 

Le iscrizioni verranno raccolte nella sede della cooperativa Arca, in viale Teseo Tesei, 67 a Portoferraio, da lunedì 15 maggio a venerdì 19 maggio 20232, dalle 9.30 alle 14. E’ necessario avere al seguito il codice fiscale di genitore e figlio e l'Isee per chi ne è in possesso. 

Per qualunque informazione gli interessati possono contattare telefonicamente tutte le mattine la cooperativa Arca al numero 0565/944215. 

Qualora il numero delle iscrizioni risultasse superiore a quello dei posti disponibili verrà stilata una graduatoria sulla base del vigente regolamento del servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A lanciare una proposta sulla istituzione di un nuovo ente sovracomunale per Elba e Arcipelago è Manuel Anselmi, coordinatore Cgil Arcipelago livornese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità