Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 09 maggio 2023 ore 17:27

Tornano i campi solari estivi per i ragazzi

Foto di repertorio

Al via le iscrizioni a Portoferraio. Ecco le informazioni per la famiglie dei bambini dai 3 agli 11 anni



PORTOFERRAIO — Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Portoferraio organizza i campi solari estivi per bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni. 

A gestirli nel periodo compreso tra il 3 Luglio ed il 31 Agosto sarà ancora una volta la cooperativa sociale Arca s.r.l.

“I campi solari estivi – spiega l’assessora all’Istruzione Chiara Marotti – rappresentano un’iniziativa di grande rilevanza per dare supporto alle famiglie impegnate con la stagione estiva e per fornire ai bambini un'importante occasione di socialità, di gioco e di scoperta del nostro territorio. Abbiamo perciò deciso di riproporli ancora una volta”.

I campi solari estivi saranno operativi tutti giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 16 - con servizio di refezione - nei plessi della scuola dell’infanzia di San Giovanni (bambini dai 3 ai 6 anni) e della scuola primaria di San Rocco (bambini dai 7 agli 11 anni). 

Le iscrizioni verranno raccolte nella sede della cooperativa Arca, in viale Teseo Tesei, 67 a Portoferraio, da lunedì 15 maggio a venerdì 19 maggio 20232, dalle 9.30 alle 14. E’ necessario avere al seguito il codice fiscale di genitore e figlio e l'Isee per chi ne è in possesso. 

Per qualunque informazione gli interessati possono contattare telefonicamente tutte le mattine la cooperativa Arca al numero 0565/944215. 

Qualora il numero delle iscrizioni risultasse superiore a quello dei posti disponibili verrà stilata una graduatoria sulla base del vigente regolamento del servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità