Attualità venerdì 05 maggio 2023 ore 09:58
Reperibilità veterinaria, "riproporre il bando"

Il sindaco di Portoferraio Angelo Zini spiega che è necessario portare a termine nel più breve tempo la realizzazione del canile comprensoriale
PORTOFERRAIO — "Accolgo positivamente la notizia della disponibilità all’utilizzo della motonave Lampomare 3 in caso di emergenze di carattere veterinario nelle ore notturne a seguito del caso del cane Oscar".
Lo ha dichiarato il sindaco di Portoferraio Angelo Zini.
"Tuttavia il nostro impegno è quello di continuare a portare a termine nel più breve tempo possibile l’operazione del canile comprensoriale dopo l’annuncio del finanziamento regionale e, all’interno della Gat, di riproporre la manifestazione di interesse per la reperibilità veterinaria 24 ore su 24”", ha concluso Zini.
Il sindaco di Capoliveri Walter Montagna aveva infatti spiegato alla redazione di QUInews Elba che la manifestazione di interesse per la reperibilità veterinaria era andata deserta.
Sono in corso contatti con la Regione Toscana per il contributo necessario alla realizzazione del canile comprensoriale elbano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI