Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Politica giovedì 25 maggio 2023 ore 06:30

Strada chiusa per cantiere, l'interrogazione

Paolo Di Tursi, consigliere e capogruppo di Forza del Fare

A presentare la richiesta di chiarimenti è il consigliere di minoranza del gruppo Forza del Fare, Paolo Di Tursi



PORTOFERRAIO — Il consigliere comunale del gruppo di ministri “Forza del Fare”, Paolo Di Tursi, ha presentato una interrogazione all'amministrazione comunale di Portoferraio sulla chiusura del traffico e la carenza di parcheggi per i residenti, nonostante la presenza di cantiere in via della Campana nei pressi di Forte Stella.

Nel documento Di Tursi evidenzia che  "nei pressi di Forte Stella, e più precisamente in via della Campana, è presente da lungo tempo una cantieristica commissionata dal Comune di Portoferraio, ferma da mesi e delimitata da transenne che escludono il traffico veicolare; tale situazione comporta gravi pregiudizi e difficoltà per tutti i residenti della zona, sia per la mancanza di posti auto consequenziale all’installazione del cantiere, e sia per la chiusura del traffico veicolare che rende particolarmente complicato anche l’accesso con mezzi di soccorso".

Il consigliere chiede quindi di sapere "quali siano le ragioni dei gravi ritardi nell’ultimazione del cantiere, attualmente abbandonato e quali attività sono state svolte dall’Amministrazione per risolvere le problematiche esistenti da lungo tempo e quali i rimedi che si intendano adottare con urgenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità