Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tanti auguri Giorgia», la premier giapponese Takaichi canta (in perfetto italiano) per Meloni. Poi la torta di compleanno
«Tanti auguri Giorgia», la premier giapponese Takaichi canta (in perfetto italiano) per Meloni. Poi la torta di compleanno

Attualità Venerdì 16 Gennaio 2026 ore 13:03

La stagione teatrale inizia col tutto esaurito

Successo di vendita per il primo spettacolo al Teatro dei Vigilanti-Renato Cioni che vedrà sul palco l'artista Dario Ballantini



PORTOFERRAIO — Tutto esaurito al Teatro dei Vigilanti “Renato Cioni” in occasione dello spettacolo di apertura della stagione teatrale 2026. 

Come fa sapere l'amministrazione comunale di Portoferraio in una nota, già da oggi infatti non sono più disponibili biglietti per la rappresentazione che sabato 17 Gennaio con inizio alle 21,15 vedrà come protagonista l’artista livornese Dario Ballantini, che metterà in scena tutti i personaggi della sua lunga carriera televisiva e teatrale. 

Le biglietterie del teatro e della Cosimo de’ Medici, la società partecipata del Comune che lo gestisce, resteranno quindi chiuse nella serata di sabato. 

Il prossimo spettacolo in calendario della stagione teatrale portoferraiese è quello di sabato 7 Febbraio, quando sarà di scena l’attrice e conduttrice televisiva napoletana Barbara Foria con il suo “Basta un filo di rossetto”.

“Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto – ha commentato con soddisfazione l’assessore Lorenza Burelli - a testimonianza del significativo apprezzamento del pubblico per la rinascita del nostro teatro, confermando al contempo il valore del progetto artistico e la qualità della proposta culturale presentata”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno