Politica giovedì 06 novembre 2025 ore 18:00
Solidarietà alla consigliera Merlini da Si-Avs

Si-Avs Elba interviene a difesa della capogruppo di "Bene Comune" dopo le dichiarazioni dell'amministrazione portoferraiese
PORTOFERRAIO — "Sinistra Italiana - Alleanza Verdi Sinistra esprime solidarietà alla consigliera comunale di opposizione Marcella Merlini per il nuovo sgangherato attacco sferratole dalla giunta Nocentini".
Lo fa sapere lo stesso partito attraverso una nota, dopo le dichiarazioni diffuse dall'amministrazione comunale di Portoferraio.
"Ancora una volta la destra portoferraiese si mostra allergica alle critiche e ai controlli che doverosamente deve fare la minoranza e, invece di rispondere, utilizza un linguaggio minaccioso fino all'intimidazione. - prosegue Si-Avs - Credono così di nascondere il fallimento di un'amministrazione che in campagna elettorale prometteva partecipazione e trasparenza e che oggi si nasconde dietro gli attacchi alla minoranza che chiede partecipazione e trasparenza".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











