Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:57 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Cronaca venerdì 11 agosto 2023 ore 14:48

Si ferisce alla testa facendo un tuffo

Sul posto per i primi soccorsi sono intervenute un'ambulanza e l'automedica di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Soccorsi allertati verso le 11 di questa mattina, 11 Agosto, per una persona che ha riportato una ferita alla testa dopo un tuffo.

Sul posto per prestare le prime cure sono intervenute l'ambulanza della Misericordia di Portoferraio e l'automedica.

Il paziente è stato poi trasportato un ambulanza al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per tutti gli accertamenti e le cure necessarie.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno