Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO16°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»

Cronaca Giovedì 10 Agosto 2023 ore 18:25

Anziano grave dopo una caduta dalle scale

Sul posto per soccorrere l'uomo è intervenuto anche l'elicottero Pegaso che lo ha trasferito all'ospedale di Pisa



PORTOFERRAIO — Soccorsi allertati verso le 13,30 oggi a Portoferraio dove un uomo di 76 anni è caduto dalle scale.

Nella caduta, come riferiscono dal 118, l'uomo ha riportato un grave trauma cranico.

Sul posto per prestare i primi soccorsi sono intervenute un'ambulanza della Misericordia e l'automedica da Portoferraio.

È stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso che ha trasportato l'uomo, che nel frattempo è stato intubato, all'ospedale Cisanello di Pisa per tutte le cure necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si-Avs Elba commenta l'audizione del Commissario Matteo Arcenni in Ottava Commissione alla Camera dei deputati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca