Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Cronaca Giovedì 10 Agosto 2023 ore 18:10

Turista cade sugli scogli e si ferisce

È stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Portoferraio per recuperare la donna caduta in zona impervia



CAMPO NELL'ELBA — Verso le 12,15 di oggi 10 Agosto i soccorsi sono stati allertati per una turista caduta sugli scogli di Seccheto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio per recuperare la donna cadutain una zona impervia.

La donna ha riportato due fratture, una al polso e l'altra al femore.

Il personale dei vigili del fuoco, avvalendosi della collaborazione dei volontari del 118 di Marina di Campo, ha provveduto a recuperare l'infortunata affidandola poi alle cure dei sanitari che l'hanno trasportata all'ospedale di Portoferraio.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In tutti i Comuni ha prevalso il Si, tranne che nel Comune di Rio. La mappa del voto elbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità