Politica venerdì 06 giugno 2025 ore 09:50
Si chiude la campagna per il referendum

Il comitato elbano per i 5 Sì chiude la campagna elettorale con festa e dj set alle Ghiaie
PORTOFERRAIO — Oggi, venerdì 6 Giugno dalle 18 alle 22 presso il bar Le Sirene di Portoferraio, in località Le Ghiaie, si terrà l’evento di chiusura della campagna referendaria del comitato elbano per i 5 Sì.
In programma un dj set con Ebalize dj Ego e Frankmc (dancehall, rap e hip hop), Dj crazy cat lady (surf garage and sweeties) e Dj Giulien (punk e rock). Sarà presente Mirko Lami della Cgil Toscana.
"Il voto referendario rappresenta la massima espressione di democrazia: invitiamo pertanto tutta la cittadinanza a sostenere il referendum e a recarsi alle urne i prossimi 8 e 9 giugno per votare 5 SÌ", spiega per il comitato elbano dei 5 Sì, Manuel Anselmi, coordinatore Cgil arcipelago livornese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI