
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità martedì 06 giugno 2017 ore 14:00
Sconto per i velisti isolani

Riduzione sulla tariffa del biglietto per i velisti che devono raggiungere le mete delle competizioni sportive nell'arco del 2017
PORTOFERRAIO — Moby e Tirrenia concordano sconti per i velisti elbani e siciliani in vista delle tante manifestazioni veliche previste in Continente nel corso del 2017. Un'azione che mostra vicinanza agli appassionati della vela, una disciplina che riscuote sempre più successo e che coinvolge sempre più persone.
La tariffa speciale garantisce una riduzione del 30%, applicabile a tutte le categorie (passeggeri-sistemazioni-veicoli), ad esclusione di tasse e diritti. Lo sconto, cumulabile esclusivamente con le offerte Best Offer, è utilizzabile dai residenti siciliani ed elbani che dovranno presentare, per ottenere l’agevolazione, un documento che certifichi la residenza, l’iscrizione ad un circolo nautico e l’iscrizione alla regata a cui prenderanno parte.
La convenzione è valida per le partenze effettuate da una settimana prima ad una settimana dopo i giorni in cui si svolgerà l’evento. Il biglietto potrà essere acquistato presso qualsiasi biglietteria Moby e Tirrenia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI