Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:57 METEO:PORTOFERRAIO21°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga

Attualità venerdì 24 maggio 2024 ore 14:00

Riforma dello sport, un convegno dedicato

Foto di repertorio

Il convegno è organizzato dal Comitato Libertas Pisa ed ha il patrocinio del Comune di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Un convegno dedicato alla riforma dell'ordinamento sportivo, al lavoro nello sport e gli adempimenti statutari e fiscali degli enti sportivi si terrà a Portoferraio, presso il Centro Culturale De Laugier domani, sabato 25 Maggio 2024 dalle ore 15.

Al convegno saranno presenti il direttore Generale CNS Libertas Stefano Tacconi, l'avvocato Concilio, il presidente ACSE consulente Legale per le Associazioni, il dottor Fabio Caiazzo CDA di Sport e Salute, il dottor Commercialista Simone Boschi  Consulente Enti Sportivi e Terzo Settore, la dott.ssa Francesca Bardino, presidente del Comitato Libertas Pisa, la dottoressa commercialista Fabiana Muti, consulente Associazioni Sportive sul territorio.

"Riteniamo che l'evento, patrocinato da Sport e Salute e dal Comune di Portoferraio, possa essere di grande interesse, oltre che di particolare utilità per le associazioni sportive e di promozione sociale dell'isola d'Elba perché approfondisce una materia sensibile attraverso professionisti di livello del settore in un territorio spesso escluso dagli eventi formativi ed informativi per vari motivi", concludono dal Comitato Libertas Pisa, Ente di Promozione Sportiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuto alla luce ieri il piccolo Damiano, figlio della giornalista Dina Maria Laurenzi della redazione di QUInews-Toscanamedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità