Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:16 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Colorado, blitz in un nightclub clandestino: arrestati oltre 100 immigrati
Colorado, blitz in un nightclub clandestino: arrestati oltre 100 immigrati

Elezioni sabato 18 maggio 2024 ore 09:31

Proseguono gli incontri della lista Zini

Tanti gli argomenti trattati. C'è stato anche l'incontro con le associazioni animaliste ed erano presenti due veterinari



PORTOFERRAIO — "Sono cominciati con un'accoglienza calorosa, al Ristorante Da Giacomino al Viticcio, i primi incontri della lista civica Angelo Zini".

Lo spiega il gruppo di sostegno a Zini attraverso una nota.

"Insieme al ricandidato sindaco, una buona parte della sua squadra ha partecipato al confronto con gli abitanti del luogo, concentrandosi principalmente sulle tematiche riguardanti quella zona, dal conferimento rifiuti, al trasporto pubblico fino alle condizioni dei sentieri e delle aree verdi. - prosegue la nota - Ma come ogni chiacchierata, le questioni sul tavolo si sono pian piano estese e la comunità locale ha voluto esprimere a Zini il suo punto di vista sull'intera cittadina di Portoferraio nonché ricordare gli anni trascorsi e le grandi sfide affrontate".

"Un brindisi di saluto davanti ad un tramonto luminoso prima di ripartire per la sede della lista (V.le Elba 167) dove alle 21:00 erano le associazioni animaliste ad attendere Zini. Due i veterinari che operano sul territorio cittadino presenti, alcune rappresentanti di ENPA Isola d'Elba, molti singoli cittadini, amanti e proprietari di amici a 4 zampe: oltre ai temi caldi del canile comprensoriale e della reperibilità h24 dei professionisti, Zini ha ascoltato con attenzione le richieste pervenute dalla società civile, come quella di provvedere – a livello cittadino – soluzioni a box per lo stallo di animali in difficoltà, o smarriti.Nella giornata di domani, sabato 18 maggio, sarà poi la riapertura del Teatro dei Vigilanti a catalizzare l'attenzione del mondo politico e cittadino: importanti lavori di restauro, riqualificazione ed efficientamento energetico, finanziati quasi in maniera totale dai fondi del PNRR, per i quali Angelo Zini, che taglierà il nastro assieme all'Assessora alla Cultura Nadia Mazzei, in qualità di primo cittadino di Portoferraio si è speso enormemente in questi anni e che non vede l'ora di mostrare ai cittadini", si conclude la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Flashmob per riportare l'attenzione sulla situazione della spiaggia, inaccessibile ai mezzi da Ottobre 2024
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Palio

Attualità