Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:02 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 07 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump c'entra con l'oro record? Ed è il momento di comprare?
Trump c'entra con l'oro record? Ed è il momento di comprare?

Elezioni venerdì 17 maggio 2024 ore 19:35

Presentata la lista di Tiziano Nocentini

Durante la manifestazione sono stati presentati tutti i candidati a consigliere comunale della lista "Portoferraio c'è"



PORTOFERRAIO — Solo posti in piedi alla presentazione della lista “Portoferraio c’è”, che affiancherà il candidato a sindaco Tiziano Nocentini in vista delle prossime elezioni amministrative del 8 e 9 giugno 2024. 

Tiziano Nocentini, candidato sindaco di Portoferraio

Come spiegano dal gruppo "Portoferraio c'è" in una nota "E’ stata una vera e propria festa, quella che si è tenuta nella terrazza del Parco Commerciale delle Antiche Saline nel tardo pomeriggio di giovedì 16 maggio. Presenti, oltre ai candidati, un gran numero di cittadini che hanno riempito fino all’inverosimile la terrazza. Dopo un breve discorso introduttivo di Tiziano Nocentini , è stato proiettato un filmato con delle bervi biografie dei 16 candidati. 

“Nove donne e sette uomini. Otto laureati. Età media 45 anni – ha ricordato ai presenti Tiziano Nocentini - fra loro medici, avvocati, operatori turistici, esperti di comunicazione, operai, commercianti, agricoltori. Sedici persone tenute insieme da un comune denominatore: l’orgoglio portoferraiese, l’attaccamento alla loro città a alla loro terra”.

Dopo la presentazione, un dj set e un aperitivo di buon augurio, che si è protratto fino alle ore 20. Il prossimo evento della lista “Portoferraio c’è” sarà dedicato alla presentazione delle Commissioni Tematiche, e si terrà giovedì 24 maggio nella stessa location della Terrazza del Parco delle Antiche Saline.Ecco di seguito la lista dei candidati di “Portoferraio c’è”:


RITA BACCI, 43 ANNI, FISIOTERAPISTA

FRANCESCA BARDINO, 40 ANNI, ESPERTA DI COMUNICAZION

EGIULIA BOLANO, 39 ANNI, INTERPRETE TRADUTTRICE

LORENZA BURELLI, 39 ANNI, DOCENTE

PATRIZIA CHERICI, 75 ANNI, EX COMMERCIANTE

VINCENZO FORNINO, 52 ANNI, SOCCORRITORE

MATTIA GEMELLI, 28 ANNI, RICERCATORE UNIVERSITARIO

GIANCARLO GIULIANETTI, 66 ANNI, EX DIPENDENTE COMUNAL

ELARA GIUSTI, 55 ANNI, ASSISTENTE DENTALE

BRUNO MARIA GRAZIANO, 69 ANNI, MEDICO

LETIZIA LA ROSA, 59 ANNI, IMPIEGATA SETTORE ENERGETICO

ROBERTO MANZI, 63 ANNI, RESPONSABILE TECNICO ESA

UELA PADRONI, 57 ANNI, OPERATRICE TURISTICA

MIRKO ROZZA, 39 ANNI, CONSULENTE IMMOBILIARE

LEONARDO TAMAGNI, 48 ANNI, AGRICOLTORE

GIULIA VANNUCCI, 33 ANNI, AVVOCATO.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto per domare le fiamme sono intervenuti vigili del fuoco e squadre di volontari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca