Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:57 METEO:PORTOFERRAIO21°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga

Elezioni lunedì 20 maggio 2024 ore 10:54

"Portoferraio c'è", lente sui conti del Comune

Tiziano Nocentini, candidato a sindaco

Il candidato a sindaco Tiziano Nocentini interviene nuovamente sulla situazione finanziaria del Comune di Portoferraio attraverso il suo consulente



PORTOFERRAIO — "Per una corretta percezione della situazione finanziaria del Comune di Portoferraio da parte della cittadinanza, la lista civica “Portoferraio c’è”, con il suo candidato a sindaco Tiziano Nocentini, attraverso l'analisi svolta dal proprio consigliere economico-finanziario dottor Luca Eller Vainicher, continua ad esprimere tutta la propria perplessità sulla gestione del bilancio da parte della amministrazione uscente". 

Lo fa sapere la lista guidata da Nocentini attraverso una nota.

"L’analisi dei dati apre inevitabilmente scenari preoccupanti anche al cittadino-elettore, abituato a gestire la propria economia familiare con i metodi del ‘buon padre di famiglia’. Cosa penserebbe ognuno di voi, facendo il proprio bilancio familiare, ed accorgendosi che oggi ha sul proprio conto corrente – cioè in cassa – quasi l’80% dei soldi in meno di quelli che aveva solo tre anni fa? Come se avesse avuto in banca 8.000 euro e dopo 3 anni fossero calati a 1.600. Ad un ritmo mensile di circa 180 euro in meno. Fatte – purtroppo – le dovute proporzioni, questa è la situazione attuale del Comune di Portoferraio, spiegata nella nota del dottor Eller, che alleghiamo per opportuna conoscenza dei cittadini – elettori", concludono dalla lista.

In allegato in fondo all'articolo il file pdf con la nota di Eller.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuto alla luce ieri il piccolo Damiano, figlio della giornalista Dina Maria Laurenzi della redazione di QUInews-Toscanamedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità