Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli Azzurri? Ci somigliano...
Gli Azzurri? Ci somigliano...

Politica giovedì 02 maggio 2024 ore 13:45

Portoferraio, approvati gli atti finanziari

Palazzo municipale di Portoferraio

Durante l'ultimo Consiglio comunale sono stati approvati il bilancio consolidato 2022 e 2023 e il bilancio di previsione dei prossimi 3 anni



PORTOFERRAIO — Il Consiglio comunale, nella sua ultima seduta svoltasi martedì 30 Aprile 2024, ha approvato il bilancio consolidato 2022 del comune di Portoferraio, come fa sapere l'amministrazione comunale di Portoferraio attraverso una nota.

Successivamente il Consiglio ha approvato anche il rendiconto della gestione esercizio 2023, il documento unico di programmazione 2024-2026 ed il bilancio di previsione 2024-2026 e relativi allegati, altri atti della complessiva manovra finanziaria varata dall’amministrazione in carica, prima della scadenza del proprio mandato, in funzione del piano di riequilibrio finanziario pluriennale approvato dallo stesso consiglio comunale nello scorso mese di Marzo.

Con l’approvazione di questi atti di bilancio, il Comune di Portoferraio recepisce le manovre correttive previste dal piano di riequilibrio pluriennale e torna ad avere una gestione ordinaria delle proprie risorse finanziarie, mantenendo i livelli storici di spesa nei settori più importanti, a partire da quello del sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno