Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO21°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Attualità lunedì 13 maggio 2024 ore 08:49

Pedalata di beneficenza del Lions Club

L'iniziativa è stata organizzata dall'associazione elbana in favore dell'hospice pediatrico "Casa Marta"



CAPOLIVERI — Domenica 12 Maggio il Lions club Isola d’Elba ha dato il via ad una pedalata non competitiva nei sentieri del Bike Park di Capoliveri per far conoscere e reperire fondi a favore della fondazione Casa Marta, futuro centro di riferimento delle Cure Palliative Pediatriche in Toscana destinato ad accogliere bambini con patologie croniche-complesse per accompagnarli, insieme alle famiglie, nella delicata fase di passaggiodall’ospedalizzazione al ritorno al proprio domicilio.

La manifestazione é stata organizzata grazie al patrocinio del comune di Capoliveri al Direttivo ASD Capoliveri Bike Park che oltre a preparare dei percorsi adatti alla manifestazione ci hanno accompagnato con i loro atleti nonché guide eccezionali, alla Caput Liberum che con la loro guida a fatto conoscere la miniera del Ginevro agli accompagnatori dei bikers, alla Proloco di Capoliveri che con la loro rofessionalità hanno organizzato un ristoro per rifocillare i biker all’arrivo e a tutti i numerosi partecipanti che con le loro bici hanno affrontato i sentieri della Capoliveri Legend Cup.

Al termine della kermesse il presidente del Lions Club Isola d’Elba Fabio Chetoni ha preso la parola per marcare il fine umanitario della manifestazione, ringraziare personalmente tutti per la partecipazione e per dare appuntamento al prossimo anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Tiziano Nocentini ha deciso di attribuire le deleghe all'ex direttore del presidio ospedaliero di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca