Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:13 METEO:PORTOFERRAIO10°11°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il videomessaggio di Carlo Verdone per Lucio Corsi: «Un ragazzo colto che ama stupirsi. Cambierà il cantautorato italiano»
Il videomessaggio di Carlo Verdone per Lucio Corsi: «Un ragazzo colto che ama stupirsi. Cambierà il cantautorato italiano»

Attualità martedì 19 marzo 2024 ore 07:55

"Medici in piazza", il ringraziamento

L'iniziativa promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia ha ricevuto numerosi apprezzamenti dai cittadini



PORTOFERRAIO — Oltre alla numerosa partecipazione dei cittadini, l'iniziativa organizzata sulla prevenzione dal Lions Club Isola d’Elba in collaborazione con Asl e Misericordia di Portoferraio ha anche ricevuto molti apprezzamenti.

Perciò il Lions Club attraverso una nota ringrazia quanti hanno reso possibile realizzare l'iniziativa.

"A conclusione dell’evento “Lions in Piazza" con la presenza di numerosi medici in piazza, svoltosi a Portoferraio la mattina di domenica 17 Marzo, visto il successo e le espressioni di gradimento e di apprezzamento espresse dai numerosi pazienti intervenuti e dalle Autorità, il Lions Club Isola d’Elba, organizzatore dell’incontro, rivolge un sentito ringraziamento ai sanitari volontariamente presenti alla manifestazione: Medicina Interna Riccardo Cecchetti, Diabetologia Giovanna Villani e Anna Maria Massaro, Endocrinologia Pablito Bassi, Neurologia Elisabetta Bollani, Pneumologia Guido Vagheggini e Liborio Sardo, Cardiologia Alberto Iurato, Pediatria Lucio rizzo, Inf. Alina Barnea", concludono dal Lions Club Isola d’Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono tante le situazioni che emergono anche nel territorio riese. Anche Nisporto e Nisportino frane e allagamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità