Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità venerdì 03 novembre 2023 ore 11:00

Pacchetto scuola, ecco l'elenco degli idonei

Il Comune di Portoferraio ha diffuso le infrastrutture per le famiglie che hanno presentato la richiesta per i figli



PORTOFERRAIO — Sul sito istituzionale del comune di Portoferraio, al link https://www.comune.portoferraio.li.it/wp-content/.... è consultabile l’elenco delle domande idonee per il pacchetto scuola relativo all’anno scolastico.2023/2024.

I richiedenti sono invitati a verificare che nell’elenco compaia la propria domanda, contestandone l’eventuale assenza entro il 13 Novembre 2023 contattando l’Ufficio Scuola all’indirizzo e- mail a.franceschini@comune.portoferraio.li.it.

Nell’elenco compaiono la data di nascita (dal più grande al più piccolo), l’ultima parte del codice fiscale e le iniziali dello studente. 

Si tratta dell’elenco delle domande idonee: gli effettivi beneficiari del contributo saranno individuati dopo l’assegnazione delle risorse da parte della Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica