Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:24 METEO:PORTOFERRAIO15°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Volchansk in fiamme, le immagini dell'assalto russo alla cittadina ucraina nella regione di Kharkiv

Attualità giovedì 03 agosto 2023 ore 14:38

Pacchetto scuola, al via le richieste

Il Comune di Capoliveri ha diffuso un avviso per informare le famiglie sui requisiti richiesti per fare domanda



CAPOLIVERI — Il responsabile dell’ufficio scuola del Comune di Capoliveri fa sapere che con Determinazione n. 1006 del 3/8/2023 è stato pubblicato il Bando di concorso per il diritto allo studio scolastico denominato “pacchetto scuola” per l’anno scolastico 2023/2024.

Il bando è rivolto agli alunni frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado e/o percorsi di istruzione e formazione professionale-IeFP si sostanzia quale rimborso delle spese sostenute per la relativa frequenza.


I cittadini interessati, con Isee non superiore ad Euro 15.748,78 possono presentare domanda entro il 22/09/2023 a pena di esclusione, secondo le modalità indicate nel Bando disponibile on line sul sito istituzionale del Comune di Capoliveri www.comune.capoliveri.li.it.


I cittadini interessati devono conservare tutti i giustificativi di spesa relativi all’anno scolastico 2023-2024 in quanto le indicazioni della Regione Toscana prevedono controlli a campione che confermino la spesa sostenuta nel corso dell’anno scolastico per trasporti, materiale didattico, libri, cancelleria, servizi scolastici, etc.


L’ufficio è a completa disposizione per ogni chiarimento contattando la dottoressa Martina Franceschini ai seguenti recapiti tel. 0565/967646, m.franceschini@comune.capoliveri.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marcella Merlini, candidata a sindaco di Portoferraio della lista "Bene Comune" spiega le due ragioni per cui non partecipa al confronto sul bilancio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Elezioni

Lavoro