Attualità giovedì 03 agosto 2023 ore 14:38
Pacchetto scuola, al via le richieste

Il Comune di Capoliveri ha diffuso un avviso per informare le famiglie sui requisiti richiesti per fare domanda
CAPOLIVERI — Il responsabile dell’ufficio scuola del Comune di Capoliveri fa sapere che con Determinazione n. 1006 del 3/8/2023 è stato pubblicato il Bando di concorso per il diritto allo studio scolastico denominato “pacchetto scuola” per l’anno scolastico 2023/2024.
Il bando è rivolto agli alunni frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado e/o percorsi di istruzione e formazione professionale-IeFP si sostanzia quale rimborso delle spese sostenute per la relativa frequenza.
I cittadini interessati, con Isee non superiore ad Euro 15.748,78 possono presentare domanda entro il 22/09/2023 a pena di esclusione, secondo le modalità indicate nel Bando disponibile on line sul sito istituzionale del Comune di Capoliveri www.comune.capoliveri.li.it.
I cittadini interessati devono conservare tutti i giustificativi di spesa relativi all’anno scolastico 2023-2024 in quanto le indicazioni della Regione Toscana prevedono controlli a campione che confermino la spesa sostenuta nel corso dell’anno scolastico per trasporti, materiale didattico, libri, cancelleria, servizi scolastici, etc.
L’ufficio è a completa disposizione per ogni chiarimento contattando la dottoressa Martina Franceschini ai seguenti recapiti tel. 0565/967646, m.franceschini@comune.capoliveri.li.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI