Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO14°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino

Lavoro martedì 27 febbraio 2024 ore 09:33

Opportunità di lavoro sui pescherecci

La Capitaneria di Porto di Portoferraio ha diffuso alcune chiamate di imbarco per varie figure professionali. Ecco quali



PORTOFERRAIO — La sezione Armamento e Spedizioni della Capitaneria di porto di Portoferraio, su richiesta del proprietario del motopeschereccio "Falco", ha indetto per il giorno 1 Marzo alle ore 9, quattro chiamate di imbarco.

Si tratta di chiamate di imbarco per 2 mozzi e 2 marinai nel porto di Portoferraio, in base al Codice della navigazione.


Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo sportello dell'Ufficio Armamento e Spedizioni della Capitaneria di Porto di Portoferraio in piazzale della Linguella, 4 oppure telefonare al numero 0565 91400


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 82 anni è stata recuperata con l'autoscala dal terrazzo e poi affidata alle cure del personale sanitario
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica