Attualità lunedì 18 marzo 2019 ore 13:57
Due opportunità di lavoro su motopescherecci

La Capitaneria di porto di Portoferraio ha diffuso l'avviso per due chiamate di imbarco, una riguarda un marinaio, l'altra un mozzo. Ecco come fare
PORTOFERRAIO — La sezione Armamento e spedizioni della Capitaneria di porto di Portoferraio informa che su richiesta del signor Giovanni Mazzella, in qualità di proprietario del motopeschereccio Falco, ha indetto per il giorno 21 Marzo 2019 alle ore 9 una chiamata di imbarco per l'imbarco nel porto di Portoferraio di un marinaio (ex art. 318 del Codice della navigazione).
Lo stesso ufficio, inoltre, su richiesta del signor Andrea Troccolo, Andrea, in qualità di proprietario dell'unità Airone, indice per il giorno 22 Marzo 2019 alle ore 12 una chiamata di imbarco per l'imbarco nel porto di Portoferraio di un mozzo.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi allo sportello del servizio presso la Capitaneria di porto di Portoferraio in piazzale della Linguella n. 4, a Portoferraio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI