Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:04 METEO:PORTOFERRAIO16°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente al Nürburgring: due auto sportive si scontrano a 200 km/h
Incidente al Nürburgring: due auto sportive si scontrano a 200 km/h

Lavoro martedì 06 febbraio 2024 ore 13:51

Chiamata di imbarco su un motopeschereccio

La Capitaneria di Porto di Portoferraio ha diffuso un avviso per la ricerca di un mozzo da imbarcare



PORTOFERRAIO — La sezione Armamento e Spedizioni della Capitaneria di porto di Portoferraio, su richiesta del signor Luciano Pagano, in qualità di proprietario del motopeschereccio "Airone", ha indetto per il giorno 11 Febbraio alle ore 10 una chiamata di imbarco nel porto di Portoferraio.

La figura richiesta per l'imbarco è un mozzo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo sportello dell'Ufficio Armamento e Spedizioni della Capitaneria di Porto di Portoferraio in piazzale della Linguella, 4 oppure telefonare al numero 0565 91400


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cadavere è stato avvistato da un diportista ed è stato recuperato dalla Guardia costiera. Si tratta di un uomo anziano. Disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

STOP DEGRADO