Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Lavoro venerdì 17 marzo 2023 ore 09:23

Opportunità di lavoro su un motopeschereccio

La Capitaneria di porto di Portoferraio ha diffuso un avviso per la ricerca di un mozzo. Ecco le informazioni



PORTOFERRAIO — La Capitaneria di porto di Portoferraio, su richiesta del signor Andrea Troccolo in qualità di proprietario del motopeschereccio "Torres", ha indetto una chiamata di imbarco per un mozzo.

Nell'avviso è indicata la data del 20 Marzo 2023 ore 10 per l'imbarco nel porto di Portoferraio.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo sportello dell'Ufficio Armamento e Spedizioni della Capitaneria di porto di Portoferraio in piazzale della Linguella 4 a Portoferraio, telefono: 0565 91400.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità