Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Lavoro Venerdì 17 Marzo 2023 ore 09:23

Opportunità di lavoro su un motopeschereccio

La Capitaneria di porto di Portoferraio ha diffuso un avviso per la ricerca di un mozzo. Ecco le informazioni



PORTOFERRAIO — La Capitaneria di porto di Portoferraio, su richiesta del signor Andrea Troccolo in qualità di proprietario del motopeschereccio "Torres", ha indetto una chiamata di imbarco per un mozzo.

Nell'avviso è indicata la data del 20 Marzo 2023 ore 10 per l'imbarco nel porto di Portoferraio.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo sportello dell'Ufficio Armamento e Spedizioni della Capitaneria di porto di Portoferraio in piazzale della Linguella 4 a Portoferraio, telefono: 0565 91400.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato di Livorno ha diffuso un report sulle attività svolte in tutta la provincia nel 2025 dai vari reparti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità