Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:PORTOFERRAIO22°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità mercoledì 01 luglio 2020 ore 22:00

Si cerca un marinaio per un motopeschereccio

peschereccio
Foto di repertorio

Lo rende noto la Capitaneria di porto di Portoferraio. Maggiori informazioni possono essere chieste presso l'Ufficio dedicato



PORTOFERRAIO — L'Ufficio Armamento e Spedizioni della Capitaneria di Porto di Portoferraio su richiesta del signor Gianluca Mazzella ha diffuso un avviso di chiamata di imbarco per un marinaio sul motopeschereccio Falco.

La data indicata per la chiamata d'imbarco è fissata alle ore 11 del giorno 6 Luglio 2020 nel porto di Portoferraio.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Armamento e Spedizioni della stessa Capitaneria in Piazzale della Linguella, 4 a Portoferraio, tel. 0565-914000.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le date e gli orari della viabilità della Calata che entrano in vigore per la stagione estiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità