Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:51 METEO:PORTOFERRAIO21°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pennac ricorda l'amico Stefano Benni: «È andato in cielo perché gli angeli erano depressi e avevano bisogno di qualcuno che li facesse ridere»
Pennac ricorda l'amico Stefano Benni: «È andato in cielo perché gli angeli erano depressi e avevano bisogno di qualcuno che li facesse ridere»

Lavoro giovedì 09 marzo 2023 ore 08:45

Chiamata di imbarco su un motopeschereccio

La Capitaneria di Porto di Portoferraio ha diffuso un avviso per la ricerca di un mozzo. Ecco le informazioni dettagliate



PORTOFERRAIO — La Capitaneria di porto di Portoferraio, su richiesta del signor Marco Romano, Vitiello, in qualità di proprietario del motopeschereccio "Edda e Cesare", ha indetto una chiamata di imbarco per un mozzo.

Nell'avviso è indicata la data del 13 Marzo 2023 ore 9  per l'imbarco nel porto di Portoferraio.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo sportello dell'Ufficio Armamento e Spedizioni della Capitaneria di porto di Portoferraio in piazzale della Linguella 4 a Portoferraio, telefono: 0565 91400.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno