Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO16°31°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La delusione produce estremismo. Quindi, attenzione

Attualità domenica 23 luglio 2023 ore 09:00

Oltre 2.000 euro per l'impianto audio in chiesa

La Filarmonica Pietri

Il parroco don Kevin fa il resoconto della raccolta fondi e invita ai prossimi appuntamenti religiosi in programma



PORTOFERRAIO — È di 2.200 euro  la somma raccolta dalla parrocchia di San Giuseppe con la lotteria per il nuovo impianto audio della chiesa parrocchiale e col concerto della filarmonica Elbana Giuseppe Pietri. 

Ne dà notizia, insieme ad altri avvisi, il parroco don Kevin Sciberras che ringrazia e dice che: "Durante la messa di domenica 23/7 delle ore 19 celebreremo la festa di San Charbel, il santo popolare e devoto del Libano, con una riflessione sul suo messaggio spirituale. Al termine pregheremo per l'intercessione del santo e chi lo desidera potrà ricevere la benedizione con la reliquia di San Charbel".

Un'altra segnalazione riguarda martedì 25 alle 18,30, quando si terrà una messa in occasione della festa di Sant'Anna a Bagnaia, presso l'antica chiesetta dedicata a Sant'Anna, posta accanto al ristorante 'Il Giardino degli Aranci'. Al termine ci sarà una benedizione speciale per i nonni, che sono particolarmente invitati a questa celebrazione.

"Giovedì 27 luglio, -prosegue il parroco - il gruppo di preghiera di Padre Pio avrà l'incontro mensile di preghiera dell'ultimo giovedì del mese, nella chiesa di San Rocco alle ore 21. Ricordo anche che uno dei tanti servizi offerti dalla nostra Caritas è quello della mensa quotidiana dal lunedì al sabato. Per tale servizio abbiamo costantemente bisogno di alimenti, necessari per cucinare i pasti quotidiani. Le forniture offerte da vari enti non sono sufficienti e quindi facciamo appello alla vostra generosità comunitaria per aiutarci. Per farlo, da questo mese, durante l’ultimo fine settimana, collocheremo un cesto in fondo alla chiesa e chi vuole potrà lasciare generi alimentari come olio d'oliva, pasta, tonno, legumi in scatola, polpa di pomodoro, prodotti per l'igiene personale e della casa. Grazie a tutti". 

Infine viene ricordato che il numero vincente della lotteria parrocchiale di beneficenza, per il nuovo impianto audio della chiesa parrocchiale di san Giuseppe, è stato il 33 della serie bianca. 

"Il premio è stato già consegnato a chi ha vinto. - conclude don Kevin- Grazie alla vostra generosità l'incasso della lotteria ha raggiunto la cifra di 1600 euro; mentre nella raccolta fondi avvenuta durante il bel concerto di mercoledì scorso nella zona di San Giovanni, offerto dalla Filarmonica Elbana Giuseppe Pietri, sono stati raccolti circa 600 euro. Vi ringraziamo di cuore".

   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella caduta l'auto si è ribaltata. Sul posto sono intervenute Pubblica Assistenza di Capoliveri, polizia municipale e vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica