Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:56 METEO:PORTOFERRAIO17°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Politica venerdì 26 aprile 2024 ore 12:10

Nocentini, com'è andata all'Enfola

L'imprenditore candidato a sindaco di Portoferraio sta facendo una serie di incontri coi cittadini nelle varie zone del territorio



PORTOFERRAIO — Quarto appuntamento per l’iniziativa di ascolto “Un caffè con Tiziano” della lista “Portoferraio c’è” nel pomeriggio di ieri giovedì 25 Aprile all’Enfola. Il candidato a sindaco Tiziano Nocentini era atteso da un buon numero di persone, venute appositamente ad ascoltare le proposte e a far sentire la loro voce sui problemi della località balneare e delle zone limitrofe, compresi il Viticcio e le spiagge bianche di Portoferraio, come fanno sapere dal gruppo attraverso una nota.

I temi affrontati riguardano soprattutto la situazione dei parcheggi, in particolare nella stagione estiva, che espongono i bagnanti a situazioni disagiate e ad un costante rischio di multe.

Sul tavolo di discussione anche la scarsa manutenzione ordinaria di strade e spiagge, spesso affidata all’opera di volontari. Non è mancato il confronto con i convenuti, che hanno esposto le loro idee e le loro proposte, ma anche alcune lamentele, in particolare la difficoltà di avere risposte dagli uffici comunali anche sulle istanze più semplici presentate.

Il candidato a sindaco Tiziano Nocentini ha ascoltato tutti, prospettando le soluzioni ai problemi esposti ed intrattenendosi con i cittadini anche durante la fase conviviale che – come di consueto – ha seguìto la conclusione dell’incontro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lista guidata dalla candidata a sindaco di Portoferraio Marcella Merlini si presenta e spiega le sue priorità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

STOP DEGRADO

Attualità