Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il raccattapalle corre sul dritto di Sinner e lui perde il punto

Politica giovedì 25 aprile 2024 ore 07:30

Le proposte di Nocentini per San Giovanni

Molte le richieste ricevute dai cittadini della zona. Oggi Nocentini sarà all'Enfola per un altro incontro coi cittadini



PORTOFERRAIO — “Vogliamo rilanciare e valorizzare San Giovanni e le zone limitrofe, dalle Grotte a Bucine e Condotto, da Casa del Duca a Colle Reciso, per la bellezza del loro panorama sulla città di Portoferraio, e perché non si sentano più periferie”. 

Questo il senso degli intenti espressi da Tiziano Nocentini, candidato a sindaco per la lista “Portoferraio c’è”, nel terzo incontro del programma di ascolto “Un caffè con Tiziano, che si è tenuto a San Giovanni, nei giardini della piazzetta a mare, nel pomeriggio di mercoledì 24 Aprile.

Molte le richieste ricevute dai cittadini presenti all’incontro: dal ripristino della diga foranea alla pulizia dei fossi, dal recupero del piazzale ex Chicchero alla messa in sicurezza dell’incrocio davanti alla chiesina di San Giovanni, dalla sistemazione della strada che dalla chiesina porta all’Arco del Vantini alla rimessa in pristino dei dissuasori di velocità e degli attraversamenti pedonali sia di fronte alle scuole di San Giovanni che a quelle di casa del Duca.

Applaudito anche l’intervento di Francesco Semeraro, del comitato Elba Salute, che ha anticipato i contenuti dell’incontro fissato per venerdì 3 Maggio al mercatino settimanale, quando “Un Caffè con Tiziano” sarà dedicato alla sanità. Il prossimo incontro di “Un Caffè con Tiziano” si terrà oggk giovedì 25 Aprile alle 17,30 all’Enfola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marcella Merlini, candidata a sindaco di Portoferraio della lista "Bene Comune" spiega le due ragioni per cui non partecipa al confronto sul bilancio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Attualità