Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una donna per il Messico: il voto della speranza tra narcos e sogno americano

Politica lunedì 22 aprile 2024 ore 06:30

Prossimi incontri col candidato Nocentini

Tiziano Nocentini

Rinviata l'iniziativa "Un caffè con Tiziano", ecco invece i prossimi appuntamenti per ascoltare i cittadini in vista delle elezioni amministrative



PORTOFERRAIO — E’ stato rinviato a venerdì 3 Maggio il terzo incontro dell’iniziativa “Un caffè con Tiziano”, che era stato fissato dalla lista civica “Portoferraio c’è” che ha per candidato a sindaco Tiziano Nocentini per lunedì 22 Aprile alle ore 11 nella zona del presidio ospedaliero di Portoferraio.

L’incontro, che avrebbe dovuto affrontare i temi della sanità elbana, per motivi logistici legati alla viabilità e alla accessibilità dell’area ospedaliera, è stato spostato a venerdì 3 Maggio nella zona del mercato settimanale. Sono invece confermati gli altri due incontri con la cittadinanza previsti per la prossima settimana: il primo è fissato per mercoledì 24 a San Giovanni alle 17,30 (zona piazzetta lungomare) con invito anche agli abitanti di Bucine, Condotto, Le Grotte, Fangati, Colle Reciso, Monte Orello e zone limitrofe, mentre il secondo si terrà giovedì 25 Aprile alle 17,30 all’Enfola, con la partecipazione anche degli abitanti di Viticcio e della zona delle spiagge bianche.

Gli altri incontri della iniziativa “Un caffè con Tiziano” verranno comunicati successivamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marcella Merlini, candidata a sindaco di Portoferraio della lista "Bene Comune" spiega le due ragioni per cui non partecipa al confronto sul bilancio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Attualità