Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Attualità sabato 05 luglio 2025 ore 16:00

Cerboni, quattro centiste di cui due con lode

Itcg Cerboni

Le congratulazioni da parte della dirigente Lorella Di Biagio a tutti i diplomati e alle eccellenze



PORTOFERRAIO — Conclusi gli esami di maturità, "con grande orgoglio e profonda soddisfazione, la Dirigente scolastica Lorella Di Biagio dell'Itcg Cerboni di Portoferraio si congratula con tutti gli studenti e le studentesse che hanno concluso il loro percorso di studi presso il nostro Istituto", si legge in una nota.

"Un sentito apprezzamento va a tutti gli altri studenti e studentesse che hanno ottenuto buoni e ottimi risultati, frutto di un impegno costante e di una grande determinazione. Ogni risultato raggiunto è un passo fondamentale verso il successo, e la vostra crescita accademica e personale è motivo di orgoglio per tutta la nostra scuola. - prosegue la nota del Cerboni - In particolare, la Dirigente desidera esprimere un plauso speciale a coloro che si sono distinte per l'eccellenza dei risultati conseguiti all'Esame di Stato: Giulia Verdura della classe 5AFM e Vergari Tuscia Valeria della classe 5TUR, che hanno raggiunto il punteggio massimo di 100/100.
Un ringraziamento e una menzione d'onore vanno anche a Greta Melis e a Vittoria Montauti (entrambe della classe 5GRAF) che hanno raggiunto un risultato straordinario con il punteggio di 100 e lode, dimostrando una preparazione assolutamente eccelsa".


"La mia più sentita ammirazione e i miei sinceri auguri per un futuro ricco di successi e soddisfazioni – afferma la Dirigente Lorella Di Biagio. Questi giovani talenti oggi celebrano un trionfo che non è solo il loro, ma di tutta la comunità scolastica. Il vostro impegno e la vostra dedizione sono un esempio luminoso per le generazioni future. Mi auguro che nel risultato raggiunto, qualsiasi esso sia, possiate trovare la soddisfazione che vi porterà a puntare sempre in alto.
Congratulazioni a tutte e a tutti, con un applauso speciale per chi ha raggiunto risultati davvero straordinari".

Le quattro centiste


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stacco netto di Giani su Tomasi. Pd primo partito a Livorno e Piombino. All'Elba più votato il partito di Fratelli d'Italia. Ecco i dati della provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Sport

Attualità