Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PORTOFERRAIO16°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Giovedì 29 Gennaio 2026 ore 18:30

Malore in ambulatorio, muore un anziano

Foto di repertorio

Inutili i tentativi di salvare un uomo di 80 anni colto da un malore



PORTOFERRAIO — Tragedia a Portoferraio all'interno di un ambulatorio medico privato dove oggi, 29 Gennaio, verso le 12 e 30, un uomo di 80 anni di Capoliveri, Enzo Puccini, è stato colpito da un malore ed è deceduto, dopo essersi sottoposto ad una tac.

L'uomo è stati subito soccorso dal personale presente e sono stati attivati i soccorsi tramite il 112.

Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Misericordia di Portoferraio e l'automedica.

Nonostante i tentativi di rianimazione, l'uomo, purtroppo, è deceduto.

Sul posto per gli accertamenti sono intervenuti i carabinieri e la salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stata attivata la maxiemergenza da parte del 118. Sul posto mezzi sanitari e vigili del fuoco. Nessuna persona coinvolta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Attualità