Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:56 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Navalny sulla tomba del figlio il giorno dopo funerali

Cronaca sabato 13 maggio 2023 ore 17:00

Un 26enne denunciato perché aveva un tirapugni

Il giovane era stato protagonista di una lite avvenuta nei giorni scorsi all'ambulatorio del Serd presso l'ospedale di Portoferraio



PORTOFERRAIO — I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Portoferraio nei giorni scorsi erano dovuti intervenire per calmare gli animi di due utenti del locale Serd ed evitare che venissero alle mani, per motivi ancora da chiarire.

Nell’immediatezza i militari avevano rinvenuto e sequestrato un coltello e un taglierino ed una persona era stata denunciata.

Nel proseguire le indagini sulla vicenda i carabinieri fanno sapere che hanno denunciato anche un 26enne elbano poiché è emerso che in quella circostanza anche lui era in possesso di un tirapugni in metallo rinvenuto grazie a successivi approfondimenti. 

L’oggetto è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria di Livorno a cui il giovane è stato denunciato in stato di libertà per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una giovane 20enne è stata soccorsa in seguito ad un incidente stradale ed è stata trasferita con l'elisoccorso all'ospedale di Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Attualità