Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO20°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Cronaca domenica 30 aprile 2023 ore 09:16

Lite in ambulatorio, spuntano le lame

Coltello e taglierino sequestrati
Coltello e taglierino sequestrati

Una donna è stata trovata con un taglierino e denunciata. Sequestrato anche un coltello da cucina saltato fuori nel corso della violenta lite al Serd



PORTOFERRAIO — Un taglierino con lama di 2,5 centimetri e un coltello da cucina con 9 centimetri di lama sono spuntati nell'ambito di una violenta lite scoppiata negli ambulatori del Serd di Portoferraio dove sono intervenuti i carabinieri del locale nucleo operativo e radiomobile insieme a personale del commissariato.

L'alterco era scoppiato fra due pazienti, venuti alle mani forse per motivi di natura sentimentale ma che sono ancora in fase di accertamento. I carabinieri hanno sedato gli animi e messo in sicurezza presenti e personale sanitario, poi sono stati avviati i controlli.

E' lì che sono saltate fuori le lame. Il coltello da cucina, spuntato nel corso della violenta lite e per il cui possesso sono ancora in corso ulteriori accertamenti è stato posto sotto sequestro.

Ancora, la fidanzata di uno dei due contendenti, 22 anni, è stata trovata in possesso del taglierino ed è stata denunciata per porto ingiustificato di oggetti atti a offendere. Il cutter è stato sequestrato. La giovane rischia una pena fino a 3 anni di reclusione e una ammenda da 20mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza su un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso fuori Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Attualità