Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:15 METEO:PORTOFERRAIO21°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché lavoriamo così poco?
Perché lavoriamo così poco?

Attualità mercoledì 30 ottobre 2024 ore 11:01

Lavori alle Poste, arriva il servizio mobile

Foto di repertorio

Poste Italiane riorganizza l'ufficio di Portoferraio in base al progetto "Polis". Ecco le informazioni per gli utenti



PORTOFERRAIO — Poste Italiane fa sapere che a partire dal pomeriggio di lunedì 4 Novembre, l’ufficio postale di Portoferraio sarà interessato da interventi per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede, infatti, è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Poste Italiane fa inolte sapere che garantirà ai cittadini di Portoferraio la continuità di tutti i servizi, compreso il ritiro di pacchi e corrispondenza in giacenza, a partire da venerdì 8 Novembre presso un ufficio postale mobile nelle adiacenze dell’ufficio in via Rodolfo Manganaro 7/m, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,05 ed il sabato fino alle 12,35.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno