Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica mercoledì 02 agosto 2023 ore 06:30

"La giunta aumenta Imu e Irpef"

Il consigliere Paolo Di Tursi

Il consiglio di minoranza di "Forza del Fare", Paolo Di Tursi, critica la scelta dell'amministrazione comunale guidata da Zini



PORTOFERRAIO — "Ogni promessa è debito. Nel silenzio generale, escluso lo scrivente ed alcuni Consiglieri di minoranza, la Giunta nel Consiglio di ieri l'altro sera ha approvato un simpatico aumento di imposte per mezzo milione di euro, vista anche la felice stagione turistica."

Lo segnala Paolo Di Tursi, consigliere di minoranza di "Forza del Fare".

"Il Sindaco ha assunto tutta la paternità dell’aumento (questo merito è tutto loro) senza stranamente dare la colpa all’Amministrazione precedente. - aggiunge Di Tursi - Per il resto, sono stati approvati debiti fuori bilancio per euro 119.813,34 per cause perse dal Comune e spese aggiuntive derivanti dal non aver saldato i debiti per tempo, tanto paga Pantalone con l’aumento delle imposte".

"In merito all’interrogazione sui parcheggi nel centro storico, ieri sera abbiamo appreso che la Giunta ha approvato il nuovo disciplinare. Vedremo presto cosa ha partorito", conclude Di Tursi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità