Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO22°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Spettacoli mercoledì 08 maggio 2019 ore 18:30

L'Elba in tv a 4 Ristoranti di Alessandro Borghese

Alessandro Borghese (foto da Facebook)

Quattro ristoranti elbani prossimamente saranno protagonisti di una puntata della trasmissione Tv di Alessandro Borghese in onda su Sky Cinema Uno



CAPOLIVERI — L'Elba sarà protagonista di una delle puntate della trasmissione del celebre chef Alessandro Borghese "4 Ristoranti" che va in onda su Sky Cinema Uno.

Sappiamo che lo chef Borghese, in giro per l'Italia alla ricerca di ristoranti da mettere alla prova durante la sua trasmissione, ha scelto l'isola d'Elba e quattro ristoranti elbani si sfideranno nella celebre trasmissione Tv giunta alla sua quinta stagione.

Foto da Youmovies

La trasmissione vede sfidarsi quattro ristoratori, i cui locali sono uniti da una caratteristica comune che giudicano a vicenda le loro attività, sotto la conduzione dello chef Alessandro Borghese. I parametri di valutazione sono quattro: location, servizio, menu e conto.

I ristoratori esprimono la propria valutazione con il loro voto appena terminato il pasto presso il locale, mentre il voto di Alessandro, che si va a sommare ai voti dei ristoratori e può quindi confermare o ribaltare il risultato finale, viene svelato solo dopo la proclamazione del vincitore, che ottiene un riconoscimento in denaro.

Dalla produzione, che è comunque in stretto contatto con la Gestione associata del Turismo dell'Elba, però c'è il massimo riserbo sui nomi dei ristoranti dell'isola che si sfideranno in Tv.

Da qualche notizia trapelata sembra che i ristoranti protagonisti siano dislocati in varie zona dell'Elba e che una caratteristica che li accomuna sia quella dell'accesso dal mare e sul mare. Una particolarità che, se confermata, potrà sicuramente contribuire a valorizzare l'Elba, la sua enogastronomia ma anche alcuni dei suoi luoghi più particolari legati al mare.

Al momento non si conoscono altri dettagli su quando la trasmissione andrà in onda e sui ristoranti scelti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini presenti nella zona sono subito intervenuti per paura che l'incendio di estendesse. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica