
Bianca Balti incanta l'Ariston, Damiano David emoziona, le standing ovation e le lacrime: i momenti clou della seconda serata di Sanremo

Cronaca venerdì 15 dicembre 2023 ore 19:00
In auto cambia strada davanti ai carabinieri

Un 50enne elbano ha effettuato una strana manovra alla vista dei carabinieri in strada ed è quindi stato fermato per tutti gli accertamenti
CAMPO NELL'ELBA — I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, a Campo nell’Elba in orario serale, hanno notato una manovra sospetta da parte di un’auto e il conducente alla vista dei militari ha invertito repentinamente la marcia.
I militari hanno subito fermato il veicolo alla cui guida si trovava un 50enne elbano che non ha saputo giustificare quella strana manovra, inducendo così i carabinieri ad approfondire il controllo all’esito del quale è stato rinvenuto all’interno dell’abitacolo e pronto all’uso circa un grammo di cocaina.
Per l’uomo è così scattato l’immediato ritiro della sua patente di guida e la segnalazione alla Prefettura di Livorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI