comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO-1°11°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 27 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La senatrice Tiraboschi (Forza Italia): «Non sono pronta a giurare da ministra nel Conte ter»

Cronaca lunedì 30 novembre 2020 ore 17:46

In auto con droga e contanti

Carabinieri (Foto di archivio)

Fermata l'auto i carabinieri di Piombino si sono subito insospettiti e proceduto alla perquisizione dell'auto e della casa di una coppia elbana



PIOMBINO — Durante un posto di controllo dei Carabinieri nella serata di sabato all'altezza di via Regione Margherita in direzione per il porto, i militari si sono imbattuti in un’autovettura con a bordo una coppia che, sia per l’andatura non lineare sia per un maldestro tentativo di evitare il posto di controllo, ha destato sospetto e quindi fermata e sottoposta a controllo.

Le due persone al bordo, elbane, sono state trovate in possesso di 4 panetti di hashish e 2.800 euro in contanti. La perquisizione è stata estesa anche presso la loro pertinenza sull’isola e ha permesso di sequestrare anche un bilancino di precisione, presumibilmente usato per il confezionamento.

La coppia è stata dichiarata in stato di arresto e condotta in via precautelare presso la propria abitazione, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Livorno in attesa dell’udienza di convalida emessa in data odierna, con la quale è stato disposto per entrambi l’obbligo di dimora presso il proprio domicilio.



Tag
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Sport