Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità lunedì 05 agosto 2024 ore 07:54

Il grazie ai sanitari per le cure ad un bambino

Attraverso una lettera aperta, il padre di un bimbo che ha avuto un piccolo infortunio ha voluto ringraziare il personale del Pronto soccorso elbano



PORTOFERRAIO — Attraverso una lettera aperta il padre di un bambino che, mentre era in vacanza si è infortunato, ha voluto ringraziare il personale sanitario del Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio.

Qui di seguito pubblichiamo il testo della lettera, diffusa anche sui social:

"Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine per l'aiuto tempestivo e il supporto ricevuto in occasione del piccolo infortunio di mio figlio Davide. La vostra prontezza e professionalità hanno fatto una grande differenza in un momento di preoccupazione per la nostra famiglia, e non potrò mai ringraziarvi abbastanza per il vostro intervento.

Un ringraziamento speciale va alla dottoressa Valentina Guerrini e al suo eccezionale staff infermieristico del Pronto Soccorso dell’Ospedale Ebano di Portoferraio. La vostra competenza, gentilezza e attenzione ci hanno fatto sentire al sicuro e ben curati. La dottoressa Guerrini ha dimostrato un’incredibile dedizione e professionalità, e lo stesso vale per tutto il suo team. La vostra umanità e il vostro impegno sono stati per noi di grande conforto e sostegno in quel momento difficile.


Un grazie di cuore anche al personale dell'ambulanza e dell'automedica della Pubblica Assistenza Campo nell'Elba accorsa sul posto. La vostra efficienza e la vostra rapidità di intervento sono state cruciali per la gestione dell’emergenza e per il benessere di Davide.
Infine, ma non per importanza, desidero ringraziare di cuore Moreno Bernotti e la sua famiglia dell’area sosta Parking Moreno. Il suo aiuto e sostegno sono stati inestimabili. Moreno ha mostrato una disponibilità e una generosità straordinarie, venendoci incontro in un momento di bisogno.

A tutti voi, va la mia più profonda gratitudine. Grazie per il vostro straordinario servizio e per l’umanità con cui svolgete il vostro lavoro.
Con riconoscenza,
Sandro Airaldi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno