Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Politica martedì 28 marzo 2023 ore 06:30

I temi del prossimo Consiglio a Portoferraio

Palazzo municipale di Portoferraio

La convocazione del Consiglio comunale in sessione straordinaria è prevista il 31 Marzo. Solo due punti all'ordine del giorno



PORTOFERRAIO — Il Consiglio comunale di Portoferraio è convocato in seduta straordinaria che si terrà presso la Sala Nello Santi del complesso De Laugier del Comune di Portoferraio in data 31 Marzo 2023 alle ore 14,30.

In caso di seduta deserta, in seconda convocazione in data 1 Aprile 2023, sempre alle ore 14,30, con lo stesso ordine dei lavori.

Dopo le comunicazioni del sindaco e della presidente del Consiglio comunale sarà portato in approvazione lo schema accordo di collaborazione per la proroga della continuità territoriale da e per l’Isola d’Elba tra Regione Toscana, Comune di Portoferraio, Comune di Marciana, Comune di Marciana Marina, Comune di Campo nell’Elba, Comune di Capoliveri, Comune di Porto Azzurro, Comune di Rio, in relazione alla proroga dell’affidamento dell’esercizio del servizio di trasporto aereo di linea sulle rotte Elba Marina di Campo-Pisa e viceversa, Elba Marina di Campo–Firenze e viceversa, Elba Marina di Campo-Milano Linate e viceversa.

È prevista inoltre l'approvazione dello schema di Regolamento del servizio di gestione rifiuti urbani nell’Ato Toscana Costa e presa d’atto della carta qualità del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il casting è organizzato da Banijay Studios Itay che cura la produzione della serie tv per Mediaset. Nel cast anche Anna Valle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cultura

Attualità

Attualità