Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Cronaca giovedì 06 novembre 2025 ore 19:00

Giovane denunciato per spaccio di droga

I movimenti sospetti di un 25enne elbano hanno fatto scattare una indagine che ha portato alla scoperta dell'attivià di spaccio



PORTOFERRAIO — A Portoferraio, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, all’esito di un’indagine, hanno denunciato un 25enne elbano trovato in possesso di circa 20 grammi di hashish, due coltelli con tracce della stessa sostanza ed un bilancino di precisione. 

I militari, all’esito di una perquisizione domiciliare nell’ambito dei controlli per il contrasto allo spaccio nel contesto elbano, sostenuti da precedenti servizi di osservazione e da alcune segnalazioni pervenute, dimostra come non si possa mai abbassare la soglia dell’attenzione di fronte a tale fenomeno, spiegano i carabinieri in una nota.

I movimenti sospetti del giovane indagato sono così balzati all’attenzione dei caraninieri che hanno dato corso a tutte le attività necessarie. 

"L’azione dell’Arma, sia nei piccoli che nei grandi contesti urbani, è improntata, nell’ambito della tutela della legalità e sicurezza, a contrastare i traffici di stupefacenti senza distinzione tra droghe pesanti e leggere, poiché ogni tipologia e quantitativo di stupefacente alimenta un contesto criminale che si ripercuote in modo negativo nelle comunità locali", aggiungono i carabinieri.

Al termine delle indagini, lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti del caso, mentre il giovane è stato denunciato in stato di libertà con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Campo nell'Elba ha affidato l'incarico per la progettazione delle opere funzionali alla sicurezza della zona del Vapelo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica